Power Retail

Power Dev sas è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità con registratori di cassa, POS e terminali di cassa e sistemi di bilance interconnesse e stand alone partendo dalla gestione informatizzata della vendita al banco e del punto cassa per risolversi nella gestione globale del magazzino, scorte, inventario con software gestionale Power Retail.
Registratore Cassa Lettore Codici a Barre Stampante Server Personal Computer
Power Dev sas è in grado di offrire la soluzione completa e professionale. La funzionalità e la facilità d'uso del Touch Screen supera la obsoleta classica tastiera, permette di semplificare l'utilizzo del computer e velocizza l'operatore nell'esecuzione di ogni operazione complessa.
Il sistema con Touch Screen permette di semplificare la gestione ed i vantaggi si evidenziano nella riduzione degli errori, dei tempi di attesa del cliente, in un minor ingombro dello spazio riservato all'hardware nonchè un rilancio dell'immagine in termini di organizzazione ed efficienza.
 

Datalogic Formula 734 Terminalino

Leggeri, tascabili e completamente programmabili i Formula 734-E e 734-E/RF sono il prodotto della linea PDC di Datalogic che ha riscontrato il maggior successo commerciale.

Con una memoria RAM di 1MB per la gestione di grandi database e una memoria Flash di 512KB per i programmi applicativi, questi terminali risolvono le applicazioni più complesse grazie anche alla capacità di “overspeed” che permette di velocizzare al massimo l’esecuzione del software incrementando quindi la produttività dell’operatore. La pratica tastiera alfanumerica di 25 tasti consente un facile e rapido inserimento dei dati, codici e descrizioni. L’ampio display LCD retroilluminato mostra chiaramente tutte le informazioni necessarie.
Formula 734
Formula 734
Il Formula 734 (E ed E/RF) è la soluzione ideale per molte delle applicazioni dei mercati Retail, Transporti, Logistica e Manufatturiero. Sia la versione batch F734-E che la versione radio F734-E/RF offrono eccellenti prestazioni di lettura che consentono di fare una scansione del codice fino a 70 cm di distanza e la lunga durata delle batterie assicura una grande autonomia, in grado di coprire più lavori contemporaneamente.
Grazie alla sua completa compatibilità con lo STARSystem ™ offre una soluzione economica e al tempo stesso estremamente affidabile.
Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo, il Formula 734-E e il Formula 734-E/RF rappresentano la soluzione ottimale per le numerose applicazioni dei diversi mercati.
Formula 734
 

Datalogic Memor Mobile Computer Tascabile

Con il nuovo Datalogic Memor Mobile Computer Tascabile, Power DEV aggiunge un tassello importante alle soluzioni già offerte ... La scelta consente di ottenere vantaggi in termini di gestione del PV, proporzionata ai bisogni del cliente, infatti consente di esportare tutta l’anagrafica da Power Retail contenente la descrizione estesa, il prezzo di vendita, e la giacenza ed importarla sul Terminalino facendo in modo che la stessa venga usata, per molteplici usi, dall’inventario all’ordine ecc..
memor_edge
memor1

Applicazioni:

  • Inventario
  • Riassortimento scaffali
  • Controllo prezzi
  • Gestione prezzi
  • Vendita assistita (fatture, bolle, preventivi ecc.)

Descrizione Generali

Datalogic Memor™ è il NUOVO mobile computer tascabile con sistema operativo Windows, estremamente compatto, ultraleggero e robusto, capace di combinare l’acquisizione automatica dei dati integrata con un'estrema versatilità di comunicazione wireless (Bluetooth® o IEEE 802.11 b/g).
Datalogic Memor™ è la soluzione ottimale nelle applicazioni dove compattezza, robustezza e ‘sistema aperto’ sono condizioni indispensabili. Nonostante le dimensioni ridotte, l’estrema compattezza e leggerezza, il NUOVO Datalogic Memor™ dispone di un’architettura elettronica allo stato dell’arte, basata sul sistema operativo Windows CE 5.0 e microprocessore Intel XScale. Dotato di luminoso display QVGA a 65.000 colori con funzione ‘touch screen’, Datalogic Memor™ può essere utilizzato in tutte le condizioni di illuminazione, permettendo all’operatore di lavorare efficacemente in qualsiasi situazione.
Il NUOVO Datalogic Memor™ è inoltre dotato di una pratica tastiera, tipo telefono cellulare, che rende estremamente semplice e familiare la digitazione di numeri e lettere. Grazie a tutte queste eccezionali caratteristiche ed alla completa compatibilità con i software Datalogic, il NUOVO Datalogic Memor™ è capace di soddisfare tutte le necessità di ogni applicazione ‘mobile’. In aggiunta alla memoria ‘on-board’ di 64+128MB, il dispositivo e è dotato di uno slot standard Secure Digital, accessibile dall’operatore, che consente l’espansione della memoria flash, rendendolo in grado di rispondere a tutte le esigenze specifiche richieste da qualsiasi applicazione.
I connettori standard alla base del terminale consentono la connessione diretta per l’alimentazione e per la comunicazione dei dati. Il cavo mini-USB e il pratico alimentatore sono forniti in dotazione, e rendono il NUOVO Datalogic Memor™ ‘pronto all’uso’. È inoltre disponibile una culla dedicata per comunicazione e ricarica, comprensiva di slot aggiuntivo per la ricarica della batteria di ricambio.
Il NUOVO Datalogic Memor™:la migliore risposta per fare crescere il vostro business!
 

Registratori Cassa

Power Retail può essere interfacciato con diverse marche di registratori di cassa e POS NCR, Ditron, Casio, Indesit, ecc.

Lettore Smart Card ASEDrive

Regola l'accesso al programma e i vari diritti di visualizzazione, modifica e cancellazione dei dati. Rapporti dettagliati delle operazioni effettuate da ogni singolo utente che accede al sistema. ASEDrive III è oggi disponibile anche inserito in una ergonomica tastiera PS/2
Lettore Smart Card
 
Partita IVA ......