Moduli di Power Retail

Power Retail è la soluzione professionale rivolta a tutte le strutture commerciali. E' una soluzione semplice ma efficace, progettata per essere facilmente personalizzata e ritagliata sulle proprie esigenze.
Il suo aspetto modulare permette di configurare il sistema attorno alle specifiche esigenze dell'attività commerciale, integrando i diversi moduli che la compongono. Il software è infatti composto da un modulo base e da diversi moduli opzionali.
Power Retail oltre alle classiche e scontate caratteristiche di gestione puramente commerciale (vendita al banco, magazzino, fatturazione, ordini a fornitori e clienti), fornisce una risposta pertinente agli interrogativi di molti gestori che desiderano ottenere dal proprio programma, prestazioni, dati, statistiche, reportistica personalizzata indispensabili per una sicura gestione, di front office e di back-office.
Soluzioni Informatiche
Oltre al modulo base, Power Retail offre la possibilità di personalizzazione e integrazione dei moduli aggiuntivi che rendono il gestionale un prodotto creato ad hoc per la vostra attività. L'uso di avanzate tecnologie di progettazione dell'architettura dell'applicazione e della struttura della base dati che rendono Power Retail modulare e scalabile.
Alcune caratteristiche dei moduli di Power Retail per personalizzare la versione base e renderlo più adatto alle proprie esigenze:

FATTURAZIONE

Fatturazione manuale, da vendita al banco, con lettura da scontrino e stampa su moduli prestampati, carta intestata o fogli bianchi. Documenti di trasporto con raggruppamento e fatturazione diretta. Elenco di fatture emesse, documenti di trasporto, confronti incrociati tra acquisti e vendite ecc.

ORDINI A FORNITORI E CLIENTI

Creazione guidata dell'ordine con selezione degli articoli secondo diversi criteri (fornitore, famiglia, gruppo, sottogruppo, parola contenuta ecc) anche combinati tra loro, individuazione e selezione automatica dell'ultimo costo o del miglior fornitore, visualizzazione degli ultimi acquisti per periodo e costi medi. Creazione automatica dell'ordine, modifica o integrazione degli ordini generati, possibilità di creare automaticamente il movimento di carico. Elenco degli ordini emessi e degli articoli sotto scorta

CONTABILITA'

Gestione delle fatture dei clienti e dei fornitori, delle scadenze, dei pagamenti o incassi effettuati e degli estratti conto mensili. Possibilità di associare più rate ad una singola fattura o raggruppare più fatture in un unico pagamento. Riepilogo spese per acquisto prodotti finiti e servizi. Prima nota. Elenchi di fatture pagate e da pagare, scadenze, pagamenti o incassi effettuati, estratti conto ecc

 

 

TERMINALINO

Possibilità di usare il terminalino per eseguire dei carichi di magazzino (con individuazione automatica dei codici EAN inesistenti), per selezionare gli articoli da riordinare e i frontalini da stampare, per creare vendite al banco, per fare degli inventari totali o parziali (viene corretta solo la giacenza degli articoli letti lasciando invariata quella di tutti gli altri). Controllo delle differenze inventariali e verifica dell'ordine tramite terminalino (ossia che la merce arrivata corrisponda a quella ordinata) ecc.

SMART CARD

Regola l'accesso al programma e i vari diritti di visualizzazione, modifica e cancellazione dei dati. Rapporti dettagliati delle operazioni effettuate da ogni singolo utente che accede al sistema.

 

CODICI EAN PERSONALIZZATI

Permette la generazione dei Codici EAN 8 e 13


IMPORTAZIONE DATI CED

E' possibile importare le bolle elettroniche negli standard più diffusi (Sisa, Conad, A&O, Dì per Dì, Sigros, Center Gros, The Bridge, Chicco...) con suddivisione automatica degli articoli in: inesistenti, variazioni, promozioni, carichi di magazzino ecc. Esportazione / Importazione in formato "Power Retail" per lo scambio dei dati coerente e sicuro tra tutti i punti vendita.

IMPORTAZIONE/ESPORTAZIONE VENDUTO

Per avere sempre sotto controllo i dati sul venduto di tutti i punti vendita. Possibilità di gestione centralizzata e/o distribuita. Copie di backup automatiche e su richiesta, per la gestione dei dati con la massima sicurezza. Importazione completa dei dati da versioni precedenti di Power Retail, per aggiornare il programma a nuove release con estrema semplicità.

Partita IVA ......